Tom Tom Italia diventa compatibile per iPad

| 21 ottobre 2011 | 0 Comments

Tom Tom Italia, il noto navigatore per i nostri iPhone, diventa compatibile per iPad. L’ aggiornamento arriva alla versione 1.9 introducendo inoltre un’interfaccia migliorata e le mappe aggiornate. Per i possessori di iPhone 3G l’azienda dichiara che questo è l’ultimo aggiornamento con il supporto per il vecchio modello di iPhone.

tom tom navigatore per iphone e ipad

Ecco il changelog ufficiale:

Novità nella versione 1.9
  • Ottimizzata per iPad: ottieni il massimo dal tuo iPad, grazie a un display a tutto schermo che mostra contemporaneamente la visualizzazione di guida e immagini dell’indicatore di corsia avanzato. Acquista servizi connessi in-App o trasferisci in tutta facilità gli abbonamenti già attivi (necessaria rete cellulare). Se desideri fare le cose più in grande, trasferisci TomTom App sull’iPad.
  • Garanzia delle mappe più recenti: poiché le strade subiscono costantemente delle modifiche (ogni anno circa il 15% delle strade viene modificato), l’aggiornamento TomTom App viene fornito con le mappe più recenti.
  • Interfaccia migliorata: TomTom App è più veloce e più facile da usare. Richiama la visualizzazione di guida da qualunque schermata, accedi alle opzioni di navigazione con un tocco e scegli tra diversi tipi di percorso più facilmente. È un modo più semplice per godersi l’esperienza di navigazione TomTom sull’iPhone o sull’iPad.

Utenti iPhone 3G:

QUESTA È L’ULTIMA VERSIONE DI TOMTOM APP PER iPHONE SUPPORTATA COMPLETAMENTE DAL VOSTRO DISPOSITIVO. Sarà possibile scaricare e utilizzare la versione successiva di TomTom App, ma le nuove funzionalità non saranno disponibili.

Category: App Store


Leave a Reply