iPhone 4S in Italia con Tim, Vodafone e Tre

| 19 ottobre 2011 | 3 Comments

Abbiamo atteso tanto, provando invidia per quelle nazioni che già potevano usare il nuovo iPhone 4S; certo ancora non lo abbiamo tra le mani, ma oggi è finalmente comparso il primo annuncio da parte di Tim, Vodafone e Tre per quanto riguarda l’iPhone 4S.

Iphone 4s tim

I primi a commercializzare l’iPhone in Italia dovrebbero essere Tim e Vodafone e in un secondo tempo anche Tre venderà la sua versione.

Ovviamente, come in quasi tutte le nazioni avremo una versione sbloccata, i prezzi si aggireranno intorno ai 629 euro per la versione da 16GB, 779 per la versione da 32GB e l’incredibile prezzo di 899 euro per la versione da 64GB, rendendoci la nazione dove l’iPhone ha il prezzo più caro in assoluto.

Per chi vorrà un’abbonamento invece, è probabile che Tim istituirà un abbonamento all inclusive con obbligo di 30 mesi al prezzo di 20 euro per l’iPhone 4S da 16GB, 25 euro per la versione da 32GB e 30 per la versione da 64GB.

Per quanto riguarda Vodafone invece, l’abbonamento proposto potrà essere compreso tra gli 0 e i 30 euro, da sommare però al piano tariffario che si sceglie insieme all’iPhone.

Le cifre riportate in questo articolo sono ovviamente calcolate in base ai precedenti prezzi applicati da Vodafone e Tim per quanto riguarda l’iPhone 4S, ma ancora nessuna delle tre aziende telefoniche ha diffuso informazioni sul prezzo ufficiale.

Noi non lo abbiamo ancora provato e c’è già chi parla dei difetti di questo nuovo prodotto: Sembra che lo schermo, il famoso schermo a retina, abbia dei colori non proprio luminosissimi e una tonalità un po sul giallo. Altri problemi riscontrati sono legati alla qualità dei video girati e, come al solito, problemi legati alla durata della batteria… Il tallone d’Achille dell’iPhone da sempre.

Manca veramente poco al 28 ottobre, finalmente anche noi italiani potremmo provare il nuovo iPhone 4S.

Category: iPhone 4S


Comments (3)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. LakyV scrive:

    Per quanto riguarda il display … E vero che tende ad avere colori più caldi… Sul giallo più che sull’azzurro o sul grigio… Ma la luminosità e’ comunque superiore a quella del 4…!
    Per quanto riguarda la durata della batteria… Non si riscontrano difficoltà ad arri Are a fine giornata( come per il 4 )
    E infine sui video…. Non so dove abbiate preso le informazioni …. Ma su ciò che gira sul web.. E su tutte le prove fatte ,e le comparazioni con altri device.. Il 4S ne esce sempre alla grande…
    !!!!

    • Antonio scrive:

      Ciao LAKYV,
      Grazie per le informazioni preziose!!! L’articolo ovviamente parla principalmente sulle possibili tariffe italiane, e in modo molto generico (e in poche righe) sulle voci che sono rimbalzate sul Web circa “i presunti difetti” . Chi ti risponde è uno che comprerà il nuovo iPhone 4S 🙂

  2. web_depraved scrive:

    Esatto! Comunque i difetti elencati non sono stati riscontrati su tutti gli Iphone, m soltanto su alcune unità!
    Altrettanto voglio sottolineare che quelli sono dei commenti, non delle critiche… Io sono uno dei più grandi fan di Iphone 4S 😉

Leave a Reply