iPhone 4S vendite record: 4 milioni in 2 giorni

| 17 ottobre 2011 | 0 Comments

iPhone 4S con i suoi 4 milioni venduti in appena 2 giorni dal lancio ufficiale ha battuto ogni record. È stata la stessa Apple ad annunciarlo oggi in un comunicato dove parla anche del successo di iCloud e di iOS 5.

iPhone 4S vendite record: 4 milioni in 2 giorni

L’azienda inoltre ha annunciato che 25 milioni di utenti hanno aggiornato i propri devices con iOS 5 e 20 milioni invece quelli che hanno attivato il nuovo servizio iCloud.

Ecco il comunicato di Phil Schiller:

“iPhone 4S inizia alla grande con oltre 4 milioni di unità vendute nel primo fine settimana – il numero più elevato di sempre per un telefono e oltre il doppio rispetto ai primi tre giorni dal lancio dell’iPhone 4. iPhone 4S è un successo fra i clienti in tutto il mondo, e insieme ad iOS 5 e iCloud, è il miglior iPhone di sempre.”

Il nuovo device sarà disponibile in Italia a partire dal prossimo 28 ottobre. Per quanto riguarda i prezzi del nuovo iPhone 4S in Italia è trapelato un documento di Tim dove vengono menzionati i prezzi ufficiali italiani, però c’è da dire che al momento non abbiamo nulla di ufficiale, neanche sulla eventuale data dei pre-ordini.

Category: iPhone 4S


Leave a Reply