iPhone 4S Sbloccato in USA: I primi Modelli Venduti Senza Blocco

| 16 ottobre 2011 | 2 Comments

Negli USA sono stati venduti i primi modelli di iPhone 4S, e come tutti sapevamo, Apple aveva annunciato che non si sarebbero visti iPhone 4S sbloccati prima di novembre.

iphone 4s sbloccati negli usa

Quando si parla di Apple gli scoop non mancano mai, e dopo l’acquisto, alcuni cittadini statunitensi hanno avuto una piacevole sorpresa: Hanno ricevuto un messaggio dal loro iTunes che comunicava che l’iPhone era sbloccato e non aveva il blocco sim.

In definitiva, questi modelli di iPhone possono essere utilizzati con microsim di qualsiasi operatore.

Dato i prezzi esorbitanti, e non certo alla portata di tutte le tasche, che sono stati annunciati in Italia, se qualcuno avesse in progetto un tour negli USA e prendere 2 piccioni con una fava, fare un magnifico viaggio e risparmiare una bella sommetta sull’acquisto del nuovo iPhone.

Comprando un iPhone 4S da 16 GB negli USA si possono risparmiare la bellezza di 150 euro e oltre, ma comprando quello da 64 GB il risparmio arriva addirittura a superare i 230 euro.

[Aggiornamento] Nonostante qualcuno sia riuscito ad acquistare il nuovo iPhone senza blocco (come da immagine sopra), secondo recenti news, negli Apple Store degli Stati Uniti non sono in vendita iPhone 4S sbloccati, è molto probabile che la vendita inizierà dopo il 10 novembre.

Category: iPhone 4S


Comments (2)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Luciana scrive:

    Sarò in America dal 09/11 fino al 19/11 mi sapreste dire se è possibile “prenotare” l’iphone sbloccato 4s oppure piu’ negozi dove sicuro lo potrei trovare? Grazie.

  2. Antonio scrive:

    Ciao Luciana,
    E’ possibile prenotare l’iPhone 4S in America (USA) e Canada da questo link.
    avendo (credo) un account americano;

    Per i negozi credo che ci sia l’imbarazzo della scelta, poi dipende da dove uno va precisamente, l’America è grande 🙂

Leave a Reply