iPhone 4S: Consegna in Germania con 3 Giorni in Anticipo

| 11 ottobre 2011 | 0 Comments

IPhone 4S è ormai una realtà, sappiamo tutto di lui e aspettiamo soltanto la data della commercializzazione ufficiale per poterlo stringere tra le nostre mani. Non tutti hanno però dovuto aspettare fino alla data ufficiale di commercializzazione, infatti in Germania, chi ha fatto il preordine tramite German Telekom si è visto recapitare il nuovo IPhone 4S con ben 3 giorni di anticipo.

Iphone 4S Scatola

La sorpresa è stata assai gradita dai vari utenti, e il sito Macerkopf ha oggi pubblicato le foto dei numerosi utenti che hanno inviato gli scatti dei loro nuovi, fiammanti, iPhone 4S.

In questo articolo puoi vedere le foto della nuova confezione e il video del iPhone 4S.

Come si vede dalle foto, la confezione è rimasta completamente invariata rispetto al modello precedente, se non per il simbolo che contraddistingue questo nuovo modello di iPhone 4, ovvero la “S”.

Come sicuramente saprai, nel keynote tenuto da Tim Cook, è stato presentato anche l’assistente vocale Siri, ovvero un software basato sul riconoscimento vocale; sul web sono state pubblicate anche le schermate di questa nuova funzione dell’iPhone 4S.

siri iphone 4s

Il nuovo assistente vocale Siri, quantomeno per i primi periodi, sarà disponibile soltanto in 3 lingue, e come al solito non siamo tra i fortunati, perché saranno disponibili soltanto l’Inglese, il Francese e il Tedesco.

Il 14 di questo stesso mese l’iPhone 4S sarà commercializzato nei primi paesi, che saranno USA, Canada, Regno Unito, Germania, Francia, Giappone e Australia.

Per quanto riguarda l’Italia, sembra che potremmo utilizzare l’iPhone 4S entro la fine di ottobre.

L’iPhone 4S, di cui abbiamo tanto parlato, diventa finalmente una realtà, e dal parlare di rumors ora parliamo dei preordini e della commercializzazione ufficiale… Muoio dalla voglia di poterlo stringere tra le mie mani.

Ecco il video appena comparso sulla rete del nuovo iPhone 4S:

Category: iPhone 4S


Leave a Reply