Preordini Iphone 4S: Oltre un Milione nelle Prime 24 Ore

| 10 ottobre 2011 | 0 Comments

24 ore sono veramente un tempo brevissimo, tant’è che è incredibile anche soltanto pensarlo, ma il nuovo Iphone 4S, l’ultimo uscito di casa Apple presentato da Tim Cook il 4 ottobre appena passato, ha realizzato ben un milione di prevendite.

iphone 4s preordini

Siamo in periodo di preordini (Anche se in Italia ancora non si sente parlare di niente e non si conoscono le date ufficiali) e oggi Apple ha dichiarato pubblicamente il numero di Iphone 4S che sono stati preordinati dagli utenti, e questo numero supera il milione.

La sorpresa è stata dunque inevitabile, considerato che il dato più vicino a quello di quest’anno è il numero di preordini che furono inoltrati per l’uscita dell’Iphone 4, ovvero 600.000.

Oltre ad essere un nuovo record è da citare che nei paesi come Germania, Inghilterra, Francia, Giappone e Stati Uniti i preordini di Iphone 4S sono stati ostacolati da problemi tecnici causati dall’enorme afflusso di utenza sul sito Apple e sui siti dei principali rivenditori.

Phil Schiller, Senior Vice President Marketing Wordwide, ha rilasciato un comunicato ufficiale, commentando l’accaduto con un discorso molto entusiastico, e dicendo che tutto il team di Apple è strabiliato dall’effetto prodotto dall’uscita dell’Iphone 4S, e sono entusiasti che gli appassionati di Apple amino l’Iphone 4S almeno quanto loro.

I commenti, all’uscita dell’Iphone 4S erano stati tutt’altro che ottimistici, si parlava di un completo fallimento da parte di Apple, tutti dopo tanti rumors si aspettavano un Iphone 5 che non è mai arrivato.

Quello che dovremmo vedere in realtà è che Apple ci ha dato tutto quello che ci ha promesso con i rumors che lentamente sono usciti nel tempo: Un nuovo OS, una fotocamera da 8 MegaPixel, un processore A5 etc., lasciando anche la possibilità di acquistare un Iphone 4 a un prezzo inferiore.

l’utenza ha apprezzato il gesto, complice forse anche la lunga attesa e i tanti rumors sapientemente mandati a raggiungere la nostra curiosità.

Category: iPhone 4S


Leave a Reply