iPhone 4S: in America è già record di preordini

| 9 ottobre 2011 | 0 Comments

iPhone 4S parte alla grande!!! L’operatore AT&T ha annunciato di aver ricevuto 200.000 pre-ordini per l’iPhone 4S, rendendo il nuovo smartphone di Apple l’iPhone dei record. Questi 200.000 pre-ordini sono stati effettuati solo durante le prime 12 ore di vendita, iniziata intorno a mezzanotte.

In particolare, questi dati si riferiscono solo all’operatore mobile di AT & T escludendo gli ordini degli altri partner di Apple come Verizon Wireless, di cui non si hanno ancora dati e Sprint dove dal sito ufficiale, è arrivato un aggiornamento sullo stato dei preordini del nuovo iPhone 4S, in particolare per il modello da 16 GB sono già esaurite le scorte.

AT&T in una nota ha dichiarato che il lancio di iPhone 4S ha segnato un record assoluto nei preordini ricevuti dal noto carrier statunitense.

L’iPhone 4S sarà lanciato ufficialmente Venerdì 14 ottobre in USA, Australia, Canada, Francia, Germania, Giappone e Regno Unito, per l’Italia bisogna attendere almeno il 28 ottobre.

Ricordo che la versione “S” del nuovo smartphone dispone di un sostanziale miglioramento interno rispetto all’iPhone 4. Ciò include il processore dual-core A5 ereditato dal iPad 2, un nuovo sistema di telecamere con un sensore da 8 megapixel posteriore, la durata della batteria è stata migliorata e, naturalmente, la novità rivoluzionaria riguarda l’integrazione della tecnologia di intelligenza artificiale Siri.

9to5Mac 

Category: iPhone 4S


Leave a Reply