iPhone 4S preordinabile su Apple Store USA online

| 7 ottobre 2011 | 0 Comments

Dopo che gli Apple Store online di tutto il mondo erano diventati temporaneamente inaccessibili per poter essere aggiornati, ora è già qualche ora che sono tornati di nuovo disponibili. Apple, infatti, sta dando il via ai preordini per l’iPhone 4S, ma solo negli Stati Uniti e nei Paesi in cui la vendita parte il 14 ottobre, mentre all’Italia è, per il momento, negata questa possibilità.

iPhone 4S preordinabile su Apple Store
Negli Usa, l’iPhone 4S sarà commercializzato con i gestori telefonici americani (AT&T, Verizon e Sprint) al prezzo di 199 $ per il modello da 16 GB, di 299 $ per quello da 32 GB e di 399 $ per la versione da 64 GB.

Non sono ancora stati ufficializzati, invece, i prezzi destinati al mercato italiano, dove la vendita partirà il 28 ottobre.
A quanto pare, comunque, sono già sorti dei problemi con i preordini, in quanto al momento della prenotazione la pagina dà un errore di “servizio non disponibile”, annullando l’opportunità di condurre a buon fine l’operazione.

Infine, Apple, ha reso ufficiale la comunicazione relativa alla vendita dell’iPhone 4S sbloccato (venduto, cioè, senza abbonamento telefonico): sarà disponibile a partire dal mese di novembre, sempre esclusivamente in Usa e nei Paesi in cui la vendita del dispositivo inizia il 14 ottobre.

Category: iPhone 4S


Leave a Reply