iPhone 4s: prezzo, news e data di lancio

| 4 ottobre 2011 | 0 Comments

Ultime indiscrezioni sul prossimo (o sui prossimi) iPhone, a ridosso dell’imminente Keynote, che finalmente svelerà diversi misteri.

Evento iPhone 5 a Cupertino

Questi rumors affermano con decisione che il nuovo nato in casa Apple sarà solo uno: iPhone 4s con design tale e quale all’attuale 4, RAM da 1 GB e fotocamera da 8 Megapixel.

A quanto pare, quindi, si profila solo una sorta di aggiornamento hardware, a dispetto di quanto è circolato per mesi sul web.
C’è, però, una buona notizia relativa ai prezzi dei dispositivi, i quali dovrebbero rimanere uguali rispetto al modello attuale, ma con migliore hardware e maggiore storage.

Di conseguenza, prendendo a riferimento i prezzi dello store italiano, il modello da 64 GB verrebbe a costare 784 €, mentre quello da 32 GB 663 €. Non si sa nulla sul modello da 16 GB, neanche se verrà presentato o meno. Rimangono uguali anche i prezzi degli iPhone con abbonamento in America.

Anche la data di lancio è stata al centro di pettegolezzi e mormorii. Secondo 9to5Mac, il nuovo iPhone sarà lanciato sul mercato statunitense il 14 ottobre con apertura alle 7:00 e chiusura alle 24:00. Orari pensati per limitare problemi di affollamento, che, in ogni caso, puntualmente si verificherà.

Rimane da osservare come probabilmente Apple non riserverà esclusive per i contratti ai carrier americani, vendendo iPhone sbloccati.

Ancora poche ore e tutto sarà chiaro e ufficiale.

Category: iPhone 4S


Leave a Reply