iPhone 5 o 4S il 4 Ottobre: A un giorno dall’uscita

| 3 ottobre 2011 | 0 Comments

Siamo a un giorno dal prossimo keynote Apple, che per la prima volta darà modo al nuovo CEO Tim Cook di presentare le attuali novità, tra cui i nuovi iPhone 5 e iPhone 4S.

Oggi si stanno tiranno le somme e si stanno facendo le ultime previsioni, a soltanto poche ore d’attesa dall’evento.

iphone 5 4 ottobre

Secondo gli analisti di Wall Street il nuovo modello di iPhone, che sia 5 o 4S riscuoterà un successo enorme subito dai primi giorni di vendita, stabilendo record di vendita e prevendita.

Il motivo di un così alto successo potrebbe attribuirsi anche al fatto che, dall’ultimo keynote Apple in cui è stato annunciato l’attuale iPhone 4 sono passati ormai 16 mesi.

Il nuovo device, che ormai non sappiamo più come chiamare, ha delle caratteristiche ormai note, ammesso che siano esatte: Una fotocamera da 8 MegaPixel, un processore dual core A5 e sarà compatibile sia con le reti GSM che CDMA.

Oggi ci sono state delle rivelazioni importanti, che ci fanno capire che i rumors che abbiamo sentito fino ad oggi non sono poi stati così sbagliati. Il sito Vodafone tedesco a messo in elenco in una pagina dei modelli di iPhone 4S con 3 formati diversi: 16, 32 e 64 GB, ovvero potrebbero esserci i modelli classici, più uno con una memoria ancora più grande.

Nella Beta di iTunes 10.5 è stato scoperto, per di più, un chiaro riferimento ad un iPhone 4S (con la S maiuscola) che è abbinato al codice interno N94AP (codice riportato da molti rumors) ed è molto somigliante all’attuale iPhone CDMA Verizon.

Di questo iPhone 4S è disponibile anche un’icona che ce lo mostra in anteprima.

iphone 4s

Come si vede dalla foto, l’icona del dispositivo (che sarà disponibile nei colori bianco e nero) ci mostra che il cellulare dovrebbe avere un’aspetto molto simile all’iPhone CDMA di Verizon, avendo l’antenna ai lati divisa in 4 sezioni simmetriche.

Questo è quanto sappiamo ora… Ma domani sapremo molto di più, quindi non resta che attendere queste poche ore.

Category: iPhone 5


Leave a Reply