iPhone 4S da 16GB, 32GB, 64GB secondo Vodafone in Germania

| 3 ottobre 2011 | 0 Comments

Negli ultimi giorni, ci sono stati “rivelati” svariati (e sopratutto) ipotetici modelli su quello che potrà essere la prossima generazione di iPhone. I melafonini sono apparsi in vari inventari. Radio Shack e Cincinnati Bell nei loro siti web hanno inserito il nuovo iPhone 5, cercando di alimentare speculazioni sul fatto che Apple potrebbe effettivamente rilasciare un telefono chiamato iPhone 5 nella giornata di domani.

Ma attenzione a non dare molta fiducia a questi cataloghi che sono apparsi in rete, e che hanno fatto il giro del mondo nelle ultime settimane!!!

Oggi MacRumors riporta una notizia molto interessante. Il gestore di telefonia mobile Tedesco Vodafone.de ha già inserito nella lista del loro sito web alcuni dettagli relativi ai nuovi iPhone.

Nella maggior parte delle loro pagine relative agli accessori, Vodafone.de mostra l’elenco dei vari modelli di iPhone e nei requisiti di compatibilità si fa un chiaro riferimento all’iPhone 4S.

iPhone 4s nel catalogo Vodafone Tedesco

I nuovi modelli comprendono sia il bianco che il nero:

  • IPhone 4 Nero (8GB)
  • IPhone 4 Bianco (8GB)
  • IPhone 4S (32GB 16GB,, 64GB) Bianco
  • IPhone 4S Nero (16GB, 32GB, 64GB)

Dalla seguente immagine possiamo visualizzare la sezione dedicata ai Bumper dove il sito tedesco Vodafone mostra come la cover sia compatibile con tutti i dispositivi, compresi i nuovi.

Tutto questo non fa altro che aumentare la credibilità sul fatto che Apple presenti una versione di iPhone economico 4 da 8GB e tre modelli di iPhone 4S.

Inoltre, Vodafone è un partner di Apple e vende gli iPhone 4 in Germania, ed in più sappiamo anche che negli inventari di Apple e nelle beta di iTunes 10.5  è apparsa questa stessa configurazione di modelli.

Domani scopriremo tutto durante il keynote di Apple.

 

Category: iPhone 4S


Leave a Reply