iPhone 5 Compare nei Siti Internet di Radio Shack e Cincinnati Bell

| 2 ottobre 2011 | 0 Comments

Anche se mancano soltanto 2 giorni al prossimo keynote di Apple, non c’è nessuno che vuole aspettare per sapere come sarà il nuovo iPhone 5 o 4S… Ammesso che venga veramente annunciato e non ci siano strani colpi di scena.

La news di oggi accontenta in parte tutti gli appassionati di Apple Iphone. Sui siti internet di Cincinnati Bell e Radio Shack sono comparsi i nuovi modelli di iPhone, proponendo alcune delle caratteristiche che sarebbero dovute essere annunciate pubblicamente soltanto dal keynote.

Dal sito di Radio Shack possiamo apprendere che i modelli di iPhone 5 che usciranno saranno sia da 16 che da 32 GB, e una curiosità che possiamo apprendere da questa schermata è che gli iPhone 5 usciranno marchiati sia da Verizon e AT&T che da Sprint.

iphone 5 radio shack

Questo dice che l’accordo tra Sprint e Apple potrebbe essere stato raggiunto e potrebbero esserci offerte anche da parte di Sprint per quanto riguarda l’iPhone 5.

Le caratteristiche più importanti però le possiamo leggere dagli screenshot rubati dal sito Cincinnati Bell, che ha pubblicato per un breve lasso di tempo, e forse per errore, i due nuovi modelli del nuovo smartphone di Apple.

Nel sito non compaiono foto dei due modelli di cellulare, ma le informazioni che ci vengono comunicate sull’iPhone 5 sono tutt’altro che da tralasciare:

iphone 5 cincinnati

– Avrà un display da 4 pollici.

– Una fotocamera da 8 MegaPixel

– E sarà supportata la connettività 4G

– In fine, l’informazione più importante è il prezzo, che secondo Cincinnati sarà al pubblico di 699 Dollari.

Alcune informazioni ci arrivano anche a proposito dell’iPhone 4s:

iphone 4s cincinnati

– Il display in questo caso sarà da 3.5 pollici.

– La fotocamera sarà da 5 MegaPixel

– Il processore montato sarà l’A5

– Il prezzo secondo Cincinnati potrebbe essere realmente basso come era stato progettato: 400 Dollari

Quindi, probabilmente è vero che i modelli di Iphone che usciranno saranno 2. Quale sceglierai? Un po di risparmio oppure vuoi il massimo?

Category: iPhone 5


Leave a Reply