iPhone 4s: tracce di codice nella beta di iTunes 10.5

| 2 ottobre 2011 | 0 Comments

All’interno dell’ultima beta di iTunes 10.5 è stata rilevata una stringa di codice dove c’è un chiaro riferimento all’iPhone 4s che come design dovrebbe rimanere identico all’attuale, ma potenziato in termini di hardware.

Le stringhe di codice trovate all’interno di iTunes 10.5  fanno riferimento al codice N94 scoperto nell’analisi dei file di configurazione di iOS 5.

iPhone 4s codice rilevato su itunes 10.5

Quindi all’interno della beta del noto player musicale si fa riferimento ad un iPhone 4s con l’opzione dei 2 colori: bianco e nero. Anche per quando riguarda il protocollo delle reti, non è stata rilevata alcuna diffferenza tra rete CDMA (Aggiunta negli iPhone 4 qualche mese dopo l’uscita per l’operatore Verizon negli USA) e GSM rispetto all’attuale iPhone 4. Da quello che emerge adesso, il nuovo melafonino versione 4s supporta in un unico modello le 2 reti.

Il nuovo iPhone avrà probabilmente come caratteristica il processore dual-core A5 già montato sull’ iPad 2, la fotocamera con 8 megapixel, 1GB di RAM e il nuovo sistema vocale Nuance basato sulla dettatura dei testi.

AGGIORNAMENTO: Apple è corsa subito ai “ripari” dopo che gli sviluppatori hanno rilevato la presenza del codice N94 inerente all’iPhone 4s nell’ultima beta di iTunes. Quindi a Cupertino hanno subito rimosso (almeno per adesso) iTunes 10.5 dal proprio server per eliminare tracce e indizi sulla probabile nuova versione “S” dello smartphone.

Via | 9to5Mac

Category: iPhone 4S


Leave a Reply