iPhone 4 economico: altri indizi dalla fabbrica Foxconn brasiliana

| 2 ottobre 2011 | 0 Comments

Gizmodo.com sostiene di avere alcune immagini provenienti dalla fabbrica brasiliana Foxconn, dove si vede il modello di iPhone 4 col codice “N90A” che probabilmente verrà presentato martedi 4 ottobre.

La sigla N90A (secondo la fonte)  rappresenterebbe la fascia meno costosa degli iPhone 4  che dovrebbero essere rilasciati insieme agli iPhone 4s (sigla N94). L’iPhone 4 economico (sigla N90) non dovrebbe portare modifiche sostanziali.

Le seguenti immagini in realtà non mostrano nulla di diverso rispetto a quello che abbiamo visto su internet in questi giorni, però gli indizi sono forti in quando queste foto arrivano dalla  fabbrica Foxconn brasiliana che produce gli iPhone di Apple.

iphone 4 in versione basso costo

Quindi, ricapitolando:

  • I dispositivi sono sostanzialmente pronti per essere consegnati, per come viene mostrato in queste foto esclusive;
  • Si parla di un nuovo modello a basso costo: meno memoria e processore più piccolo;
  • Ricordo che Foxconn ha già contribuito all’espansione della produzione di iPad in Brasile.

Questa seconda immagine mostra il numero di modello (N90A) in alto a sinistra, da notare anche le fasi di approvazione e non durante le ispezioni:

gli iphone 4 economici in fase di ispezione

Questo modello dovrebbe rappresentare l’iPhone 4 economico, con probabile memoria di 8 GB che dovrebbe sostituire l’iPhone 3GS versione 8 GB.

Quindi il melafonino di fascia alta sarà chiamato iPhone 4S con processore A5?  L’iPhone 5 ? Tutti questi dubbi saranno sciolti tra meno di 60 ore.

Fonte | MacRumors

Category: iPhone 4


Leave a Reply