iPhone 5: Ufficiale il Keynote di presentazione per il 4 ottobre

| 27 settembre 2011 | 0 Comments

Let’s talk iPhone. Adesso il nome dell’evento Apple per il nuovo iPhone è ufficiale ed ha una data: il 4 ottobre. Dopo i tanti rumors di queste settimane Apple ha consegnato gli inviti alla stampa. Adesso è tutto è pronto per il Keynote che si terrà tra una settimana direttamente “tra le mura di casa”, a Cupertino, nella Town Hall auditorium ora locale 10:00, le 19:00 dell’ora italiana.

let's talk iPhone

Cosa rappresenta il logo ufficiale del Keynote?

Per l’occasione sono state scelte 4 icone native di iOS. Le icone messe insieme indicano “Il 4 ottobre, ore 10:00, ad Infinite Loop (Il tratto di mappa dove risiede l’Apple Campus di Cupertino), l’ultima icona indica invece che verrà presentato il nuovo iPhone”. La scritta: “Let’s talk iPhone” indica che si parlerà del nuovo iPhone 5 ma è molto probabile che vengano presentate anche delle novità come ad esempio i nuovi iPod, l’iPod Touch 5.

Ultimi Rumors Sul Keynote di Cupertino

Nell’evento di Cupertino ci sarà anche spazio per i software, iOS 5 in particolare oltre al nuovo iCloud. Gli ultimi rumors indicano un’integrazione nativa di Facebook, proprio come è accaduto con Twitter ed anche un App ufficiale di Facebook progettata esclusivamente per l’iPad.

La data del 4 ottobre era stata ampiamente anticipata da AllThingsD, anche l’ex vicepresidente degli Stati Uniti Al Gore ne confermava i rumors dicendo che sarebbe stato ottobre il mese della presentazione del nuovo iPhone. l’annuncio di oggi arriva proprio ad una settimana prima dell’evento, tipica consuetudine per i keynote Apple.

Il Keynote si svolgerà all’interno del campus di Cupertino, ma al momento non abbiamo notizie se verrà trasmesso in diretta streaming come è già accaduto in una delle edizioni precedenti.

Via | TheAppleLounge

Category: iPhone 5


Leave a Reply