Mac OS X 10.7.2: Apple rilascia una nuova build agli sviluppatori

| 23 settembre 2011 | 0 Comments

L’azienda di Cupertino ha rilasciato la versione Mac OS X 10.7.2 Lion destinata ai developer per testare le funzionalità integrate di iCloud. Il lancio ufficiale del nuovo cloud computing di Apple dovrebbe avvenire insieme alla presentazione del nuovo iPhone 5 o 4s, mentre l’aggiornamento di Lion 10.7.2 dovrebbe avvenire poco prima. Mac OS X 10.7.2 arriva cosi alla Build numero 11C62, i beta tester lo possono scaricare tramite il sito Developer Apple

Mac OS X 10.7.2

Anche questa beta di Lion include già iCloud cosi come la precedente e non più da scaricare separatamente, la beta non presenta problemi noti. Come per le versioni precedenti, Apple chiede agli sviluppatori di concentrare i loro test su: GraphicsDrivers, iCal, iChat, iCloud, Mac App Store, Mail, MobileMe, Rubrica Indirizzi, Safari, Spotlight, e Time Machine.

Le intenzioni di Apple sono quelle di lanciare il nuovo iPhone 5 in un keynote appositamente organizzato, che secondo i recenti ed attuali rumors si terrà il prossimo 4 ottobre. Quasi sicuramente oltre al nuovo smartphone, al Keynote sarà rilasciata pubblicamente la nuova suite iCloud, in modo da sostituire definitivamente MobileMe. Con certezza invece Apple rilascerà (o prima, o contemporaneamente) iOS 5 e Mac OS X 10.7.2 andando ad integrare le funzioni per iCloud.

Via | Macitynet.it

Category: Lion


Leave a Reply