Iphone 4S, Probabilmente l’Unico Modello in Uscita, Niente Iphone 5

| 22 settembre 2011 | 0 Comments

Eccoci qui a parlare di Iphone, non saprei più a quale modello riferirmi, stiamo parlando di Iphone 5 o di Iphone 4S? Se non hai seguito le news nei mesi passati è stato annunciato da diversi rumors un Iphone, che sarebbe dovuto uscire in parallelo con l’Iphone 5, dal nome iPhone 4S, e sarebbe stato un aggiornamento dell’attuale melafonino di quarta generazione ad un costo più contenuto.

iphone 4s

Nel frattempo noi aspettavamo con ansia l’avvento dell’iPhone 5, che dalle ultime news dovrebbe essere annunciato il 4 ottobre.

La news di oggi mischia le carte in tavola e ci fa sudare freddo perché annuncia che forse l’Iphone 5 non ci sarà, ma assisteremo all’uscita soltanto di un Iphone 4S.

La notizia è a dir poco agghiacciante, e a pronunciarla è stato l’analista Brian Blair.

Quello che l’analista ha detto, analizzato ha fondo ha però una sua logica, ecco le sue dichiarazioni: In una data compresa tra il 28 Settembre e il 5 ottobre Apple terrà una conferenza per presentare dei nuovi prodotti, e nell’elenco c’è un sono Iphone.

Il ragionamento di Blair non fa una piega: Il progetto di Apple è quello di colpire ogni fascia di utenza, e non avrebbe senso avere sul mercato 3 modelli diversi di Iphone, quando con l’uscita di un’Iphone 4S, che magari il avrà un prezzo un po elevato, l’attuale Iphone avrà un calo di prezzo significativo.

Dalle ultime news è addirittura venuto fuori che il nuovo Iphone 4S dovrebbe montare la famosa CPU A5 di cui abbiamo sempre sentito parlare, che ci immaginavamo già montata sul nostro Iphone 5.

Alla luce di questo direi che non sappiamo più che pesci prendere, questo perché se dopo tutti questi mesi d’attesa ci dovessimo ritrovare con un Iphone 4S senza eccessive migliorie, solito design e solite funzioni… Beh, speriamo almeno che il prezzo sia una consolazione.

Category: iPhone 4S


Leave a Reply