Cover iPhone 5 o 4s in vendita: design sempre meno misterioso

| 22 settembre 2011 | 0 Comments

Lentamente, diventa sempre meno difficile capire quale fisionomia prenderà l’attesissimo iPhone 5. Proprio nelle ultime ore, sul sito dealextreme.com, una sorta di negozio online specializzato in gadget e affini, sono state pubblicate immagini delle nuove cover per iPhone 5, molto utili per darci indicazioni su come sarà il prossimo dispositivo Apple di imminente uscita.

Cover iPhone 5 o 4s in vendita

A quanto pare, il design del nuovo iPhone 5 va a formare un terminale più largo e più piatto, con un display di conseguenza più grande e uno spessore sempre più orientato a snellirsi, rendendosi così vagamente simile al profilo del MacBook Air.

 Queste nuove incredibili immagini confermano in pieno quanto emerso con altre foto simili, girate sul web nelle ultime settimane.

La casa di Cupertino sembra, quindi, cambiare direzione per il nuovo iPhone 5, optando per linee più tondeggianti rispetto all’iPhone 4. Cambiamenti in vista anche per le misure dell’iPhone 5, che ne fanno il modello più grande mai prodotto, anche se molto più affusolato e snello rispetto alla versione precedente.

Meno spessore e più larghezza daranno forma ad un terminale meno facile da inserire nelle nostre tasche ma molto più piacevole per i nostri occhi, in virtù di una migliore risoluzione del retina display, il quale sarà più grande.

Anche il sito BGR pubblica alcune immagini relative alle cover per iPhone 4s addirittura già disponibili all’acquisto negli store USA della compagnia telefonica AT&T. Dalle immagini possiamo vedere che le nuove cover hanno la stessa dimensione delle attuali cover per iPhone 4 tranne le dimensioni dell’apertura della fotocamera posteriore.

Cover iPhone 5 o 4s in vendita

È possibile notare attraverso queste immagini come la cover iPhone 4 (a sinitra) ha il foro per la fotocamera posteriore più piccolo rispetto a quello del nuovo case per iPhone 4s (a destra) che, essendo più grande, probabilmente Apple ha implementato un sensore di dimensioni maggiori oppure un nuovo flash led.

In rete compare anche un’altra cover nuova. È la volta di Chronic che ha pubblicato la foto della confezione della nuova custodia per iPhone prodotta dalla Otter Box.

Cover iPhone 5 o 4s in vendita

Quindi non è da escludere l’ipotesi che Apple potrebbe commercializzare una versione pro dell’iPhone 4 con una nuova fotocamera e con il processore A5 dell’iPad 2 diventando un 4s.

Tutti questi indizi, ovviamente, non hanno ancora trovato conferme ufficiali. Di conseguenza, potrebbe benissimo trattarsi di speculazioni messe in giro appositamente per far comprare online in anteprima delle custodie, le quali poi potrebbero non corrispondere con il nuovo iPhone 5 o il nuovo iPhone 4s considerato che non è stato ancora rilasciato dalla Apple.

Tuttavia, ed è bene sottolinearlo, in passato molti casi simili hanno visto indiscrezioni come queste rivelarsi poi aderenti alla realtà. Riteniamo che anche in questa occasione la storia possa ripetersi.
Ancora un po’ di pazienza e la nostra curiosità sarà soddisfatta.

Category: iPhone 5


Leave a Reply