iPhone 5 Presentazione : Per AllThingsD è ufficiale il 4 ottobre

| 21 settembre 2011 | 0 Comments

Sembra essere arrivata una data di lancio (quasi ufficiale) di iPhone 5. Oggi a rivelarne la notizia è l’autorevole ed affidabile fonte AllThingsD. Secondo il sito, Apple è in fase di preparativi per l’evento di presentazione fissato per il 4 ottobre. Questo è quanto ha scritto John Paczkowski nella sua notizia, che dice di aver ricevuto l’informazione top secret da una persona molto vicina ai preparativi dell’azienda di Cupertino.

CEO Tim Cook

L’evento per la presentazione di iOS 5 e iPhone 5 potrebbe essere inaugurato dal nuovo CEO di Apple, Tim Cook fiancheggiato dai suoi “cardinali” Phil Schiller e Scott Forstall , mentre è previsto l’esordio sul palco anche per il neo promosso Eddy Cue (Senior Vice President dei Software e dei Servizi Internet) che dovrebbe presentare la nuova piattaforma iCloud.

La data dell’attesissimo evento potrebbe però subire qualche cambiamento dell’ultim’ora… perchè Apple, come di consueto, rilascerà gli inviti alla stampa solo pochi giorni prima della presentazione. Questo è uno dei motivi per il quale l’iPhone potrebbe subire uno slittamento di presentazione al grande pubblico.

Cosa ci riserva il nuovo keynote di Apple?

Mai come quest’anno l’evento è uno di quelli più attesi dal popolo della mela, avremo il nuovo CEO sul palco, ci sarà la presentazione del nuovo smartphone di Cupertino, avremo modo di assistere agli ultimi dettagli dell’ormai quasi pronto cloud computing “iCloud” per l’utenza OS X e iOS oltre ad una nuova collezione di iPod.

Personalmente sono curioso di vedere se ci sarà Steve Jobs nella platea, il sogno sarebbe di vedere l’ormai ex CEO con in mano il nuovo iPhone 5.

Category: iPhone 5


Leave a Reply