Iphone 5: Processore A5, Display Grande e Batteria, Ecco la Foto

| 20 settembre 2011 | 0 Comments

I giorni passano, la data di uscita dell’Iphone si avvicina e le news sono sempre più calde, tanto che oggi parliamo addirittura di parti interne del nuovo iPhone 5, il melafonino più parlato degli ultimi giorni.

Quello che i rumors ci hanno portato a scoprire fino ad oggi è che il nuovo iPhone avrà un display forse leggermente più grande dell’attuale iPhone 4, ma un processore molto più potente, ovvero il processore attualmente montato su Ipad 2, ovvero l’A5.

iphone 5 foto interno

Oggi ha cominciato a circolare in rete una foto che dovrebbe ritrarre quello che sarà uno dei probabili nuovi modelli di Iphone: 5 o 4s economico.

La foto di cui parlo viene da Weibo, un social network cinese, che sembra un mix di Facebook e Twitter.

La foto ritrae i componenti interni di un Iphone 5 o 4S, lasciandoci vedere molto, e capire ancora di più.

Dalla foto possiamo vedere il processore A5, ovvero lo stesso modello di quello dell’Ipad 2. Questo rumor gira in rete da tempo, e finalmente oggi può essere confermato.

La batteria sembra essere leggermente più potente di quella dell’Iphone 4 (speriamo che questa volta il nuovo Iphone abbia una durata della batteria migliore), 4,2v e 1430 mAh.

La conferma più importante di questa foto però riguarda il design dell’Iphone 5. Sulla sinistra è possibile vedere una parte di un componente di colore blu, quello è il retro dello schermo del nuovo Iphone; Questa immagine conferma che lo schermo potrebbe occupare tutta la parte frontale dello smartphone, senza bordature, come era stato annunciato tempo fa dai rumors.

La foto di cui parliamo non deriva da fonti ufficiali, e potrebbe essere quindi solamente l’ennesima bufala, ma ad oggi è una delle informazioni più certe che abbiamo.

Analizzando le immagini, alcuni esperti affermano che potrebbe essere modificata, basandosi sui dei ritocchi che potrebbero essere stati fatti alla scritta “A5” del processore.

Verità o bugia? Lo scopriremo tra pochi giorni.

Stay tuned!

Category: iPhone 5


Leave a Reply