Iphone 4s: La Conferma dell’Uscita da AT&T

| 18 settembre 2011 | 0 Comments

Fino a qualche tempo fa delle “voci di corridoio” parlavano dell’avvento di un nuovo Iphone 4s economico (almeno così definito dalla rete), che sarebbe dovuto uscire in contemporanea al nuovo Iphone 5.

Questo modello di Iphone, per chi non avesse seguito la notizia, dovrebbe essere un semplice aggiornamento dell’Iphone 4, dovrebbe uscire in contemporanea con l’Iphone 5, ma che probabilmente avrà capacità ridotte ed un prezzo più abbordabile per chi realmente non può spendere 600-800 euro per un Iphone 5.

La notizia di oggi sembrerebbe confermare i rumors di qualche tempo fa, e arriva direttamente dai monitor di AT&T, la più grande compagnia telefonica americana.

uscita iphone 4s

Quella che sta circolando in rete oggi è proprio una foto scattata ai monitor di AT&T. Quello che si vede è un elenco di smartphone Apple con cui è possibile creare abbonamenti, e nella lista compare anche un Iphone 4s, per giunta di colore bianco.

La foto va ovviamente presa con la relativa importanza, in quanto ci sono delle incongruenze classiche dei rumors: La “s” è minuscola, al contrario di tutte le lettere che simboleggiano i modelli di Iphone.

Come non considerare poi il fatto che non è indicata la dimensione della memoria?

Questa foto potrebbe essere decisamente un falso, o semplicemente un errore di catalogazione dei modelli di Iphone, ma questo da comunque alito a tutte le voci precedenti che parlavano di questo fantomatico Iphone 4s economico.

Noi, oltre che aspettare, speriamo anche nell’uscita di questo modello di Iphone, perché è probabilmente giusto avere la possibilità di scegliere tra un modello veramente super, che sarà l’Iphone 5, e un modello ugualmente “figo” ma un po più alla portata di tutti.

Dovremmo aspettare ancora pochi giorni, perché come ormai sappiamo le date di uscita dei nuovi modelli di Iphone sono veramente alle porte.

Fonte: Engadget 

Category: iPhone 4S


Leave a Reply