iPhone 5: Nuova pellicola frontale e tasto Home allungato

| 15 settembre 2011 | 0 Comments

In rete iniziano a trapelare le prime immagini delle pellicole protettive frontali per il nuovo iPhone 5. A fornire questi primi e nuovi elementi è il sito Ukwire.hk. Da un primo sguardo infatti, è possibile notare come il tasto Home sia stato allungato. Anche il foro per la fotocamera anteriore è stato incluso nel foro allungato dell’altoparlante per come viene mostrato da questa foto.

iPhone 5 pellicola

Certamente non è una novità il fatto che in queste settimane abbiamo scritto ed assistito ad un vero e proprio “tam tam” di custodie progettate per il nuovo iPhone 5, ma fino ad ora nessuno aveva mostrato la parte anteriore del dispositivo. Inoltre, dalla seconda foto, si nota come le dimensioni della pellicola sono ampiamente maggiori rispetto allo schermo dell’iPhone 4

Attualmente ci sono ancora alcuni dubbi su come potrebbe essere la forma del nuovo iPhone 5, nonostante tutti questi disegni e prototipi di custodie che sono arrivate dalla Cina, ma questo della pellicola anteriore di oggi, da quasi una conferma che il nuovo dispositivo si presenta più largo e più lungo rispetto a quello attuale. Personalmente sono anche convinto che Apple abbia guadagnato in spessore presentando un dispositivo nuovo più sottile.

Bisogna capire solo quando verra annunciato ufficialmente da parte dell’azienda il keynote di presentazione del nuovo dispositivo.

Fonte | MacRumors

Category: iPhone 5


Leave a Reply