iPhone 5: China Telecom pronta per i pre-ordini

| 15 settembre 2011 | 0 Comments

Non accennano ad affievolirsi i rumors intorno al lancio dell’iPhone 5. L’ultimo pettegolezzo ha per protagonista China Telecom, che i soliti ben informati danno pronta ad accettare i pre-ordini del nuovo dispositivo della Apple a partire da fine settembre.

iPhone 5 China Telecom

Nonostante siano ancora praticamente ignote le caratteristiche del nuovo melafonino, pare che China Telecom abbia preso questo provvedimento in quanto presagisce il lancio del nuovo iPhone 5 per la metà di ottobre. Da qui la necessità per China Telecom di mettere in guardia i propri dipendenti per non farsi trovare impreparata.

Necessità divenuta impellente anche in considerazione della ridda di voci che si inseguono e si moltiplicano sulla data di rilascio dell’iPhone 5, a cui hanno contribuito anche le dichiarazioni rilasciate ieri da Stèphane Richard, il quale, lo ricordiamo, indica il 15 ottobre come data di debutto del prossimo terminale Apple.

Non dimentichiamo, però, che si tratta della data di lancio per il solo mercato francese, e, quindi, è facile supporre che, qualora fosse confermata come data di rilascio il 15 ottobre, in Italia sarebbe difficile vedere l’iPhone 5 prima di metà novembre. La procedura seguita dalla Apple con l’iPhone 4, infatti, vide il lancio del dispositivo in Francia un mese prima rispetto all’Italia. E tutto lascia pensare che questo iter sarà seguito anche in questa occasione.

Ad ogni modo, nel caso in cui fosse reale il debutto dell’iPhone 5 il 15 ottobre e se, di conseguenza, a partire da fine settembre China Telecom dovesse iniziare sul serio ad accettare i pre-ordini del dispositivo, preparatevi a gustarvi la presentazione del nuovo gioiello della casa di Cupertino entro i prossimi 10-15 giorni.

Category: iPhone 5


Leave a Reply