Concept Iphone 5: Una Raccolta dei Video Creati Fino ad Oggi

| 15 settembre 2011 | 0 Comments

Iphone 5, l’argomento dell’ultimo periodo per eccellenza, ha fatto veramente parlare molto di se, e ovviamente gli smanettoni apple-maniaci non hanno aspettato niente a sviluppare la loro fantasia attraverso video al limite dell’immaginabile.

Ci sono stati video concept dell’Iphone 5 di ogni genere, ecco che oggi ne facciamo una raccolta:

In questo video il creatore ha veramente creato il cellulare dei miei sogni, un Iphone sottilissimo, che messo di lato è poco più spesso di 2-3 millimetri. Ma le funzionalità che si è immaginato il creatore vanno oltre la perfezione:

Una tastiera olografica: Passando le dita sullo schermo il proiettore olografico del concept proietta la tastiera sul tavolo, potendo scrivere battendo le dita sulla superficie.

Schermo olografico: Uno schermo che proietta l’immagine nell’aria, come nei migliori film di fantascienza… Sarebbe incrdibile.

In questo secondo concept le funzionalità sono forse un po esagerate, però è molto divertente vedere quello che la gente riesce a immaginare. In rete si dice che questa sia una presa in giro al nuovo Iphone 5 che ancora deve uscire e di cui tutti parlano. Ecco le funzioni:

Coffee application: Un’applicazione che per me sarebbe indispensabile, quella che ti prepara il caffè, quando e dove vuoi… Ricordati di portare sempre la tazzina, non è inclusa :-).

Copperfield application: Grazie a questa applicazione potrai far sparire oggetti come il vero mago Copperfield.

Teletransport application: Sei in ritardo o hai voglia di 10 minuti di relax in spiaggia alle Maldive? Niente paura, ci pensa il tuo nuovo Iphone.

iphone 5 concept

Per finire, oggi, IDownloadBlog ha pubblicato un concept che, forse, è un po meno futuristico: Un Iphone 5 nano.

Le funzioni che loro si immaginano sono praticamente funzioni touch un po più evolute, come la memorizzazione delle impronte digitali e l’apertura delle applicazioni memorizzandole con la forma delle impronte digitali.

Queste funzioni per ora sono fuori dalla portata della nostra tecnologia, ma non sono poi impossibile… Specialmente per quanto riguarda un Iphone 5 Nano, di cui in passato era già stato parlato.

Category: iPhone 5


Leave a Reply