Data di Uscita iPhone 5, Secondo Stéphane Richard Sarà il 15 Ottobre

| 13 settembre 2011 | 0 Comments

La news di ieri è stata molto importante, la versione Golden Master di iOS 5 sta per essere inviata ai produttori di Iphone per l’installazione finale prima della vendita. Ma oggi non si parla soltanto dell’installazione di iOS 5, ma probabilmente della data definitiva dell’uscita dell’Iphone 5.

I produttori di Iphone 5 in Cina sono tutti in attesa della versione finale di iOS 5 per installarla nei modelli di Iphone prima dell’inscatolamento, perché sembra che, tempo permettendo, Apple voglia far uscire il nuovo melafonino con una versione definitiva e stabile del nuovo sistema operativo.

 

Oggi a lanciare lo scoop è il CEO di France Telecom Stéphane Richard il quale rivela che la data di uscita dell’Iphone 5 potrebbe essere veramente confermata per il 15 Ottobre. Confermando anche le previsioni sull’Uscita dell’Iphone fatte in questo blog.

Quello che però non convince molto è il fatto che il 15 ottobre sia un sabato e che Apple, che è una ditta molto puntuale e metodica nei movimenti, sia solita far uscire i propri prodotti di giovedì o di venerdì.

Essendo Richard CEO della versione Francese di Telecom potrebbe essere che il 15 ottobre esca la versione europea del nuovo Iphone 5, mentre la versione venduta negli stati uniti potrebbe uscire tra il 7 e il 14 ottobre, come affermavano i rumors precedenti.

Altra cosa che dobbiamo tenere in considerazione per dare un peso alla notizia è la necessità dell’uscita della versione 10.5 di Itunes. Infatti per poter sincronizzare, o utilizzare, il nuovo iOS 5 con un Mac o un PC sarà necessaria l’ultima versione di Itunes.

Per quanto questo rumors possa essere contestabile una cosa è ormai certa: L’uscita del nuovo iOS 5 e del nuovo Iphone 5 è alle porte, e i due eventi avverranno entro e non oltre la metà di ottobre.

STAY TUNED!!!

Category: iPhone 5


Leave a Reply