OS X Lion 10.7.2 include iCloud per gli sviluppatori

| 12 settembre 2011 | 0 Comments

Apple ha rilasciato il download di OS X 10.7.2 Lion con numero di build 11C55 agli sviluppatori di oggi, questa pre-release  è la prima OS X 10.7.2 ad includere il nuovo iCloud nel download. In precedenza, gli sviluppatori dovevano scaricare un pacchetto separato del nuovo iCloud per Mac.

OS X 10.7.2 Lion Software Update è un aggiornamento a OS X Lion 10.7 e include il supporto per la beta di iCloud. Si prega di fare riferimento alle note di rilascio per ulteriori dettagli e le istruzioni di installazione,  è obbligatoria l’iscrizione al Mac Developer Program  per poter usufruire di questi software.

Proprio venerdì scorso, Apple ha rilasciato dei nuovi aggiornamenti per i developers di  iTunes 10.5 e iWork per iOS per consentire maggiori test sulla compatibilità di iCloud. La società aveva anche distribuito una pre-release di iPhoto 9.2 per l’implementazione degli album delle foto sul nuovo storage on line di Cupertino, ma al momento l’ultima build di iPhoto 9.2 beta 3 è ferma al 26 agosto.

Lion OS X 10.7.2 include la possibilità per gli utenti di abilitare facilmente attraverso iCloud: la mail, Contatti, Calendario e Trova il mio Mac sui loro computer.

La versione del software sarà molto probabilmente rilasciata insieme ad iCloud prevista al download pubblico per questo autunno. Il nuovo Cloud Computing di Apple sembra essere quasi pronto per l’integrazione in iOS 5 .

Fonte: MacRumors

Category: Lion


Leave a Reply