La Memoria dell’Iphone 5 Sarà di 16 e 32 GB Secondo Vodafone

| 11 settembre 2011 | 0 Comments

Un dubbio che girava nella testa degli Apple – maniaci da quando si sono sentiti i primi rumors è stato quello della dimensione della memoria del nuovo Iphone 5, non ci sono stati mai dati certi, e c’era chi dava per scontato una memoria da 64 GB e una da 32 GB.

Oggi sembra arrivare una conferma non diretta ma più o meno ufficiale, direttamente dalle caratteristiche tecniche di un prodotto, che è compatibile con le due versioni di Iphone 5.

iphone 5 memoria da 16 gb e 32 gb

La notizia arriva direttamente dal sito ufficiale di Vodafone.co.uk che, nel nuovo ripetitore di segnale Wi-Fi e 3G per cellulari ha indicato un elenco di cellulari e smartphone compatibili.

Nell’elenco apparivano ben 4 versioni di Iphone, stando ad indicare che le sostanziali caratteristiche dell’Iphone, nella 5° versione, rimarranno invariate: Avremo un Iphone con una memoria di 16 GB e uno con una memoria di 32 GB, ed i colori rimarranno sempre il bianco e il nero.

La fonte da cui ho appreso questa notizia avvisa che potrebbe essere un’errore di battitura, ma che, oltre all’Iphone 5, nell’elenco sono presenti anche l’Iphone 4, l’Iphone 3G e l’Iphone 3GS.

Quello che tutti sapevamo già, o comunque avevamo supposto, alla fine si è rivelato realtà: Qual’è la necessità di un Iphone con 64 GB di memoria, alle porte di una tecnologia come Apple iCloud, che permetterà di usufruire di una memoria online direttamente fruibile?

Avremo un Iphone da 16 GB e uno da 32 GB, dei due classici colori bianco e nero. La fotocamera sarà da 8 MegaPixel e il prezzo del nuovo melafonino non sarà forse per tutte le tasche.

Aspettiamo solo di vederlo per le eventuali conferme.

Fonte: AppleInsider

Category: iPhone 5


Leave a Reply