iPhone 5 News: Nuovi indizi sulla data di uscita

| 10 settembre 2011 | 0 Comments

Le nuove news sull’iPhone 5 riguardano l’operatore mobile Sprint, che da quando si è appreso, la compagnia telefonica inizierà a vendere la prossima generazione di iPhone 5 a metà ottobre, con un piano dati illimitato.

iPhone 5 con l'operatore sprint

E’ Bloomberg ha confermare un rapporto del Wall Street Journal, sostenendo che “secondo delle persone vicine alla vicenda” Sprint Nextel Corp offrirà ad Apple una distribuzione del nuovo iPhone 5 dal prossimo mese, con un numero illimitato di servizi dati in programma in modo da distinguersi sui rivali AT&T e Verizon Wireless, questo è quanto detto secondo alcune persone molto vicine alla vicenda.

Altri indizi appaiono su uno screenshot dei sistemi interni di Sprint sul lancio di uno dei telefono più importanti, sempre per lo stesso periodo, in linea con tutte le voci recenti.

Il carrier telefonico Sprint, è il terzo più grande operatore wireless degli Stati Uniti, e prevede di iniziare a vendere il dispositivo già da metà ottobre proprio in virtù di un accordo con Apple per il prossimo modello di iPhone. Le ambizioni di Sprint, sono quelle di diventare l’unico operatore del paese ad offrire il dispositivo con servizio illimitato di dati per una tariffa flat, questo potrebbe aiutare Sprint ad attirare i clienti di AT & T e Verizon.

La compagnia Sprint però lamenta perdite di denaro per la bellezza di 15 trimestri consecutivi, e secondo il parere di molti analisti, la mancanza dell’iPhone di Apple nei suoi piani d’offerta ha certamente contribuito alla perdita di fatturato.

Category: iPhone 5


Leave a Reply