iPhone 5 caratteristiche: monterà una fotocamera da 8 megapixel?

| 6 settembre 2011 | 2 Comments

La fornitura delle lenti per la fotocamera dell’Phone 5 sarà affidata a due produttori, Both Largan Precision e Genius Electronic Optical i quali hanno una quota dell’intero mercato nel settore pari al 27,5%, e molto probabilmente il nuovo melafonino avrà un sensore da 8 megapixel fornito da Omnivision. Questo è quando emerge dal quotidiano Taiwan Economist News.

Che il prossimo iPhone 5 monterà una fotocamera da 8 Megapixel non è una novità per come riportato già qualche mese fa su DailyBlog24.

Il sensore ottico, invece, con molta probabilità sarà fornito da Omnivision che sara di 4,7mm contro i 6,5mm del sensore montato sull’attuale iPhone 4 con la fotocamera da 5 megapixel.

Apple per mantenere le vendite del nuovo device a pieno regime, ha scelto due produttori di lenti distinti e separati, in modo da soddisfare a pieno l’enorme domanda che si prospetta con l’uscita del prossimo iPhone 5.

Category: iPhone 5


Comments (2)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Luca Grillo scrive:

    Le premesse del nuovo iPhone sembrano buone, ma personalmente sono contrario alla politica di rilascio quasi annuale di nuove versioni

  2. Antonio scrive:

    Ciao Luca,
    il nuovo iPhone 5 dovrebbe essere un’ottimo dispositivo, come sempre del resto. Per la politica Apple di rilasciare un nuovo smartphone l’anno, considera che è una politica di tutti i produttori di cellulari di ultima generazione ;)

Leave a Reply