iPhone 5 preordini: Best Buy e Deutsche Telekom sono pronti

| 5 settembre 2011 | 0 Comments

Novità importanti sull’uscita dell’iPhone 5 arrivano da Best Buy, la grande catena di elettronica degli Stati Uniti, che sta iniziando ad allestire i locali per la vendita del nuovo device.

E’ di BGR oggi la giornata delle news più calde, infatti leggendo sul sito, ho trovato queste foto. Best Buy ha pubblicato una nota interna dove viene riportato l’inizio delle prevendite dell’iPhone 5 previsto a partire dalla prima settimana di ottobre, anche se in precedenza si parlava di fine settembre.

Niente ferie quindi nel periodo di ottobre per i responsabili della catena di elettronica americana. This is my next è lo spot di una nota interna pubblicata da Best Buy, dove si avvisano i responsabili dei punti vendita che giorno 21 ottobre i locali saranno allestiti con delle apparecchiature Apple e di conseguenza sveglia presto per i direttori, in quanto è richiesta la loro presenza a partire dalle 6 del mattino cosi da consentire agli addetti ai lavori l’installazione delle apparecchiature, cosa già avvenuta quando è stato lanciato l’iPhone 4.

Altre notizie arrivano sul fronte degli operatori.

L’operatore mobile Sprint in quel periodo dovrebbe avviare la commercializzazione del nuovo iPhone 5, ma il gestore telefonico precisa anche che Apple potrebbe far slittare le date per via della produzione imminente degli smartphone di Cupertino.

Per quando riguarda invece il mercato europeo, una nota di Bloomberg riporta che Deutsche Telekom ha già iniziato i preordini per iPhone 5 in modalità preventiva, un pò “al buio” dato che non si hanno ancora certezze sulla data di lancio.

L’operatore telefonico tedesco mette ha disposizione un coupon per i clienti che vorranno prenotare il dispositivo dove però non saranno forniti dati e dettagli del device.

Troppi elementi, o forse troppi rumors. Bisogna capire cosa pensano al quartier generale di Cupertino in merito a tutte queste date di lancio e a questi comunicati da parte di aziende ed operatori mobile. Apple ad oggi non ha rilasciato nessun comunicato ufficiale sulla data di lancio e ancor prima sulla data di presentazione del nuovo smartphone.

Adesso bisogna solo attendere l’appuntamento del Keynote sul nuovo iPhone 5

Category: iPhone 5


Leave a Reply