Uscita iPhone 5: Ecco la Possibile Data

| 4 settembre 2011 | 0 Comments

iPhone 5, questo smartphone sta facendo veramente parlare di se. A giudicare da come si sta muovendo la rete avrà un successo spropositato. Proprio in questi giorni abbiamo avuto una conferma interessante, sembra che sia stata confermata la notizia del prototipo di iPhone 5 smarrito a San Francisco, che per la seconda volta potrebbe significare un rovinoso scoop per Apple.

Iphone 5 uscita

Ma quello che tutti ci stiamo chiedendo è: Quando possiamo attenderci l’uscita dell’iPhone 5? I rumors sono molti, vediamo di metterli insieme e provare a dare una data di uscita.

Quello che dobbiamo tenere presente è che lo smartphone di Apple in Italia è sempre uscito più tardi che in paesi come gli USA, dato che le nazioni, secondo Apple sono divise in 2 fasce, e l’Italia è purtroppo sempre stata nella seconda fascia, quindi purtroppo noi vedremo l’uscita del nuovo iPhone forse un 20 giorni dopo gli USA.

Fino a qualche mese fa i rumors parlavano di un probabile annuncio ufficiale del melafonino per il 7 Settembre, questa data non è ancora arrivata, ma dubito fortemente che l’iPhone verrà annunciato così presto.

Come ho già detto nell’articolo in cui parlo del prezzo e delle news del nuovo Iphone, è molto più probabile che l’uscita avverrà realmente nella prima settimana del mese di ottobre.

Le ultime indiscrezioni parlano addirittura dell’inizio della produzione di IPhone 5 da parte di Foxconn e Pegatrox, annunciando però che i nuovi device non sarebbero ancora stati inscatolati, dato il fatto che l’ultima versione di IOS non è ancora stata rilasciata in versione definitiva ma soltanto in versione beta.

Con queste ultime news io me la sento quasi di sparare una data di uscita. Vediamo quanto riuscirò ad andarci vicino. La data di uscita prevista è tra il 7 e il 15 ottobre.

Beh, volete darmeli 8 giorni di approssimazione :-).

Category: iPhone 5


Leave a Reply