Scaricare GTA per Mac: da oggi Possibile da App Store

| 25 agosto 2011 | 0 Comments

Ogni generazioni di giovani dei nostri tempi conosce benissimo la sigla riportata nel titolo, GTA, Grand Teft Auto, uno dei giochi meno etici mai uscito, ma allo stesso tempo uno dei più venduti.

scaricare gta da App Store

Il protagonista di questo videogioco è un piccolo criminale da strada, andando avanti nel gioco diventa piano piano un importante boss mafioso. Nel gioco devi persistere, portare droga, ed avere a che fare con prostitute e persone di ogni genere.

Ad oggi ne sono state pubblicate 15 versioni, a partire dal 1996, in cui la grafica era quasi ridicola, ad oggi in cui la grafica è una delle più evolute in assoluto.

La versione del gioco che ha ricevuto assolutamente più successo è stata GTA III, e da oggi è possibile scaricarlo anche dal Mac App Store.

Il motivo per cui forse ha ricevuto così tanto successo è stato proprio il cambio di grafica, da una visuale dall’altro a una grafica più consona a quello che siamo abituati a vedere oggi.

Ora potrai rivivere tutte le emozioni di questo gioco scaricandolo semplicemente dal tuo Mac App Store.

I creatori del software però non si sono fermati alla creazione di GTA III per Mac, ma se vuoi giocare a una versione più recente e moderna puoi trovare anche GTA Vice City.

Il prezzo di questi due giochi è di 11.99 euro cadauno, e se sei un’appassionato vale assolutamente la pena di scaricarli.

Grand Theft Auto 3 - Rockstar Games

Per quanto mi riguarda ho provato a scaricare direttamente la versione Vice City, e devo dire che l’emozione di poter giocare nuovamente a questo gioco sul mio nuovo Mac è senza paragoni.

Ha un’unica pecca, è un po lento nell’aprirsi e nel chiudersi, ma alla fine abbiamo aspettato tanto, perché non aspettare altri 10 secondi per poter giocare ad un gioco che ha fatto la storia?

Category: Mac App store


Leave a Reply