Nell’iBookstore Italiano niente biografia di Steve Jobs in preordine

| 25 agosto 2011 | 0 Comments

Nell’Itunes Store americano, è disponibile il pre-ordine della biografia ufficiale del fresco dimissionario Steve Jobs, sotto forma di iBook da scaricare tramite l’app iBooks in attesa di essere distribuita il 21 novembre. Per il momento, non è ancora disponibile la versione in lingua italiana e di conseguenza non è possibile effettuare il preordine.

biografia di Steve Jobs in preordine

La biografia ufficiale di Steve Jobs è stata scritta da Walter Isaacson e edita da Simon & Shuster. Il libro si presenta in versione inglese, ed è composto da 448 pagine. Il prezzo del pre-ordine è di 16,99 dollari.

Sulla base di più di quaranta interviste e un lavoro condotto per due anni, così come le interviste con più di un centinaio di familiari, amici, avversari, concorrenti e colleghi, Walter Isaacson ha scritto una storia avvincente di una vita travagliata e intensa sulla personalità di un imprenditore creativo la cui passione per la perfezione è stata maniacale rivoluzionando sei settori: personal computer, film d’animazione, musica, telefoni, tablet computing, e il publishing digitale.

In un’epoca in cui l’America è alla ricerca di modi per sostenere il proprio vantaggio innovativo, e le società di tutto il mondo si evolvono in continuazione, Jobs si è posto come l’icona finale di inventiva e fantasia applicata. Sapeva che il modo migliore per creare valore nel ventunesimo secolo era quello di collegare la creatività con la tecnologia.

Ha costruito una società in cui i salti della fantasia sono stati combinati con prodezze di notevole ingegneria. Anche se Jobs ha collaborato con questo libro, non ha chiesto alcun controllo su ciò che è stato scritto, e neanche il diritto di leggerlo prima che fosse pubblicato. Ha incoraggiato semplicemente la gente di parlare onestamente.

Category: iBooks


Leave a Reply