iPhone 5 Prezzo, Data di Uscita e News sul nuovo Apple Smartphone

| 23 agosto 2011 | 19 Comments

Da molto tempo a questa parte quando parliamo di smartphone l’immagine che si crea nella mente delle persone è proprio quella di un iPhone. Abbiamo aspettato con trepidazione l’arrivo dell’ormai famosissimo iPhone 3G, seguito dal 3GS e dall’attuale iPhone 4.

iphone 5 news prezzo e data di uscita

Da quando si è sparsa la voce della possibile uscita di un iPhone 5 il mondo si è messo in attesa, ad oggi questo non è solo una speranza, è una realtà, ed qui potrai leggere tutto quello che attualmente sappiamo a proposito di iPhone 5.

Il tempo sta veramente stringendo, secondo quanto ha affermato un importante membro di AT&T (la più grande azienda americana di telefonia), alla Apple tutti si stanno preparando per il lancio del nuovo iPhone 5.

Se hai seguito i rumors sull’uscita del nuovo melafonino saprai che molte voci parlavano di ottobre, a conferma di queste voci sembra che Apple abbia allertato i propri dipendenti, dicendo di tenersi pronti per i prossimi 35 – 50 giorni per un carico di lavoro extra alla luce di importanti novità.

Questi tre dati non possono che darci la conferma ufficiale che l’uscita dell’iPhone, come avevano precedentemente affermato i rumors, avverrà nella prima settimana di ottobre, quindi tra poco più di un mese.

Dato che l’uscita è così vicina, parliamo di prezzi!

Come è solito, il nuovo iPhone uscirà in due versioni, la versione 16GB e la versione 32GB. Per la prima versione si parla di un prezzo che dovrebbe aggirarsi attorno ai 620 – 700 euro, mentre il prezzo potrebbe salire a 750 – 800 euro per la versione 32GB.

Di certo non è il classico cellulare economico, ma per quello che dovrebbe montare probabilmente il prezzo non è nemmeno esagerato:

  • Una fotocamera Hight Resolution da 8 MegaPixel
  • 512 MB di Ram
  • chip A5 da 1 Ghz
Spero di aver soddisfatto tutta la tua curiosità, ma se non fosse così, ti lascio con alcune foto dei componenti che, secondo MacRumors verranno montati sull’Iphone.
Ecco la video camera, a confronto con quella dell’iPhone 4:
foto videocamera iphone 5
E la batteria, sempre a confronto con quella dal suo predecessore:
Foto Batteria Iphone 5
Aggiornamento: Sai che Apple a progettato un modello di iPhone 4 economico? Corri a vedere la news!

Category: iPhone 5


Comments (19)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. sandro scrive:

    beh si per quello che dovrebbe montare il prezzo non è esagerato ma andiamo su, il galaxy s2 monta già una fotocamera da 8mp, il doppio della ram (1Gb) e un processore da 1.2 Ghz dual core e costa già meno mah

    • Antonio scrive:

      Buongiorno e benvenuto Sandro,
      Credo che il Galaxy S2 sia senza dubbio un’ottimo smathphone, il vero antagonista dell’iPhone.
      Sono d’accordo con te sul fatto rapporto prezzo/qualità e anche che questo terminale a livello hardware sia dotato meglio.
      E’ l’ecosistema creato da Apple, che con il suo App Store, riesce (come sempre) a far la differenza e rendere i suoi prodotti unici, anche rispetto all’Android Market. Per questo motivo, si fa pagare di più i prodotti 🙂

  2. sandro scrive:

    finalmente qualcuno che parla in maniera sensata, Antonio preferisco nettamente un discorso come il tuo piuttosto che frasi del tipo (l’iphone è l’iphone e basta) in effetti sono anche daccordo con te in parte, il sistema IOS è sicuramente il migliore che c’è sul mercato in questo momento anche se ultimamente android sta facendo passi da gigante, sono in procinto di cambiare smartphone e penso di potermi permettere sia il galaxy s2 sia l’iphone magari con qualche sacrificio in più ma credimi sono davvero in difficoltà, da una parte c’è il galaxy che ha un hardware da paura e dall’altra c’è un iphone che sebbene possa magari essere inferiore sotto quell’aspetto ha un software che tutti gli invidiano con un numero mostruoso di app, dura davvero decidere 🙂

    • Antonio scrive:

      Grazie Sandro 🙂 Anche se mi occupo di Apple, non sono abituato a negare l’evidenza. Google ha uomini, mezzi e risorse per fare cose serie. Prima di acquistare aspetta, valuta… Se poi riesci ad averli tutt’e due gli smartphones… Meglio ancora 🙂

  3. davide scrive:

    ciao vorrei chiedere, l’iphone 5 che prezzo fa???

  4. web_depraved scrive:

    Ciao Davide,
    Come leggi nell’articolo, ci saranno 2 versioni: la 16GB costerà dai 620 ai 700 euro, mentre la 32 GB dai 750 agli 800 euro.
    Però sono tutte previsioni fatte da esperti ma non ufficiali.

  5. luca scrive:

    si ma non dovevano essere uno da 32 e una da 64 gb????

    • luca scrive:

      quindi il prezzo sale e se uno non ne ha urgenza per il lavoro di certi telefoni sono secondo me spese inutili. conosco gnte che prende ancoa oggi nel 2011 950euro al mese come si fa a spenderne 800 per un telefono e quanti altri non so per applicazioni “utili”

  6. Antonio scrive:

    Ciao Luca,
    Come hai potuto leggere dai messaggi, non ci sono notizie ufficiali al momento, gli esperti dicono che la memoria dovrebbe restare invariata, e ci credo anche io, altrimenti… con 64GB il prezzo schizza alle stelle 🙂 Poi c’è il discorso di iCloud per cui… non c’è secondo me necessità di aumentare l’hard disk.
    Per le persone che guadagnano al mese meno del costo di un iPhone… che ti devo dire? Ormai ci sono gli operatori tipo 3, Vodafone e Tim che li danno a rate, per cui… diventa “alla portata di tutti”

  7. ilaria scrive:

    l’iphone è il cellulare più bello di tutti 🙂

  8. Antonio scrive:

    ahahaha, Grande Ilaria 🙂

  9. matteo scrive:

    Ormai ci sono gli operatori tipo 3, Vodafone e Tim che li danno a rate, per cui… diventa “alla portata di tutti”

    questa potevi risparmiartela. Inutile che ti spieghi il perchè, so benissimo che puoi arrivarci pure tu.
    Matteo

    • Antonio scrive:

      @Matteo “alla portata di tutti” infatti è messo tra virgolette… Spiegami tu il perchè allora, insegnami qualcosa, nella vita c’è sempre da imparare… 🙂

  10. Matteo scrive:

    Dai su, non serve che ti spieghi il perchè. Se siamo nella situazione in cui uno stipendio vale come un telefono (o viceversa) il problema è anche a causa del credito al consumo esagerato, o come l’hai detta tu “tanto te li danno a rate”…

    Insomma, per le persone che guadagnano al mese meno del costo di un iPhone… che ti devo dire? Io avrei risposto diversamente. Non certo come te.

    Poi per carità hai ragione anche tu, va bene così, guadagnare 800 euro e prendersi il cellulare da 900 al costo di non mangiare o di non avere i soldi per le sigarette..

    E ci lamentiamo della crisi vero?

  11. Antonio scrive:

    @Matteo stai facendo un processo all’intenzione… Io non sono ne una finanziaria, ne vendo telefoni a rate, non ho colpa se le persone in Italia guadagnano 800 € al mese, ne tantomeno guadagno qualcosa incentivando l’acquisto… Condivido semplicemente una passione. PUNTO. Per questo tipo di problematiche ti consiglio il Blog di Beppe Grillo 🙂

  12. michy scrive:

    buona sera…….
    mi sapreste dire quando uscira

Leave a Reply