Google+ introduce i giochi sul suo Social Network

| 14 agosto 2011 | 0 Comments

Anche Google Plus lancia i giochi sulla sua nuova piattaforma che presto dovrebbe dare “filo da torcere” a Facebook nonostante i numeri di quest’ultimo siano 30 volte superiori, almeno per adesso.

Google Plus Giochi

I giochi presenti su Google Plus sono realizzati in flash, e sono circa 16. Tra i titoli introdotti nel nuovo social network entrano i più blasonati del web. Troviamo Zynga con il suo FarmVille, PopCap Games e EA, infine non poteva certo mancare Angry Birds, con nuovi livelli sempre aggiornati. I giochi on line, hanno fatto la fortuna di Facebook (Vedi FarmVille), e questo Google lo sa bene.

La cosa bella di Google+ è che ha dedicato una sezione a parte per i giochi, accessibile da un bottone dedicato, il che dovrebbe risultare molto positivo rispetto al social network Blu che con le sue notifiche invasive crea ancora moltissimi fastidi agli utenti come me che non sono interessati a quel tipo di giochi, complice anche l’invadenza che essi creano nel mio profilo.

I Giganti di Mountin View (nonostante il progetto è in una fase non pubblica) al momento vantano circa 25 milioni di utenti iscritti tramite invito, e facendo una comparazione con i suoi antagonisti sui primi 18 giorni, hanno oltrepassato di gran lunga il risultato ottenuto da Facebook e Twitter.

Category: Concorrenza


Leave a Reply