Tab for Google+ è disponibile sul Mac App Store

| 12 agosto 2011 | 0 Comments

Tab per Google+ è un’applicazione disponibile sul Mac App Store che porta le funzionalità web di Google Plus sul desktop dei nostri Mac.

tab for google plus

L’applicazione è disponibile gratuitamente e offre praticamente tutte le funzionalità sul web di plus.google.com ad eccezione dei luoghi di ritrovo. Una volta effettuato l’accesso tramite il il nostro account Google, saremo accolti con le sezioni principali del app: Streams, Foto, Cerchie, Profilo e Notifiche.

Le sezioni si presentano bene, alla pari con le funzionalità del sito, le varie features sono molto curate. Tab per Google Plus consente di visualizzare l’elenco dei circle e dei contenuti provenienti da ognuno di essi. Infine, le notifiche ci permetteno di rimanere aggiornati sullo stato del nostro account.

Naturalmente, questa applicazione non sostituirà le funzioni web di Google Plus, ma risulta molto comoda come app in quanto si posiziona nella barra in alto sulla destra delle applicazioni, cosi da poter essere notificati mentre si lavora sul Mac.

Ma c’è anche una sorpresa, per chi non gradisce l’app versione Tab oppure navigare attraverso l’account di google+ tramite browser, è disponibile Google+ per Mac, che è essenzialmente una finestra del browser di Chrome da tenere sul nostro Dock.

Scarica Tab for Google+ – FIPLAB Ltd

Ecco il Download tramite CloudApp di Google+ per Mac

Category: Mac App store


Leave a Reply