Apple rende disponibile la beta 5 di iOS 5 e di iTunes 10.5

| 6 agosto 2011 | 0 Comments

Apple ha appena rilasciato la nuova beta 5 di iOS 5 nel Dev Center, la build è la numero 9A5288d. Inoltre, Apple ha anche rilasciato le versioni beta 5 di iTunes 10.5, di 4,2 Xcode Developer Preview (per OS X Lion e Snow Leopard), mentre Apple TV arriva alla beta 4.

Come la beta 4, per i dispositivi iOS (iPhone , iPad e iPod Touch), anche il download di questa versione è aggiornabile direttamente dal dispositivo facendo l’aggiornamento OTA (128GB). Per installare IOS 5 beta 5 utilizzando il software OTA (over-the-air), è necessario prima cancellare tutti i contenuti e le impostazioni del dispositivo scegliendo Impostazioni> Generali> Ripristina> Cancella contenuto e impostazioni.

Gli aggiornamenti OTA possono essere anche avviati sui dispositivi con iOS 5 beta 3 e poi scegliendo Impostazioni> Generali> Aggiornamento Software.

Apple mette in guardia i non sviluppatori di non utilizzare la versione beta iOS:

Questa versione di IOS è intesa solo per l’installazione su dispositivi per i beta tester iscritti al Developer Program di Apple. Tentare di installare questa versione di IOS in modo non autorizzato potrebbe mettere il dispositivo in uno stato inutilizzabile, perdendo anche la garanzia.

Via | MacStories

Category: iOS 5


Leave a Reply