Skype per iPad è disponibile sull’App Store

| 2 agosto 2011 | 0 Comments

E’disponibile ufficialmente la versione di Skype per iPad versione 1.0.1273 scaricabarile tramite iTunes dall’App Store di Apple. A dire il vero, l’App stamattina era apparsa sullo store, ma poi è stata rimossa per poi essere reinserita nuovamente. L’applicazione adesso è scaricabarile per tutti gli iPad, chi possiede l’iPad 2 avrà in più la possibilità di videochiamare attraverso la cam che dispone la nuova versione del device di Cupertino.

Avvicinati ai tuoi contatti Skype con il video a schermo intero. Fantastica e semplicissima, si tratta di una nuova funzione Skype realizzata esclusivamente per iPad. Chiama, videochiama o invia messaggi istantanei a chiunque sia su Skype. E acquistando un po’ di Credito Skype, puoi chiamare i telefoni fissi e i cellulari a tariffe bassissime.

Questa versione funziona con iPhone, iPhone 3G, iPhone 3GS, iPhone 4, iPad e iPod touch. Skype richiede iPhone OS 3.0 o versione successiva. La funzione di chiamata è disponibile con iPhone, iPhone 3G, iPhone 3GS, iPhone 4, iPad e iPod touch a partire dalla seconda generazione. iPod touch richiede l’uso di auricolari con microfono.

Audio eccezionale per le chiamate Skype su Skype grazie all’audio wideband (codec SILK) dell’iPhone 4, iPhone 3GS, iPad e iPod touch di seconda e terza generazione.

Aggiornamento alla versione 3.5.454:

E’ stata Migliorata la stabilità su iOS 5 e sono stati corretti vari bug fix.

Per scaricare l’App clicca sotto:
Skype per iPad - Skype Software S.a.r.l

Category: App Store


Leave a Reply