Disponibile la versione 3.7.1 di 1Password con l’estensione migliorata per Safari

| 2 agosto 2011 | 0 Comments

Da quando è stato rilasciato OS X Lion e Safari 5.1, l’azienda Agile Bits si è messa a lavoro per rilasciare un aggiornamento dell’applicazione 1Password con l’estensione per Safari per renderla compatibile con il nuovo sistema operativo di Apple introducendo importanti cambiamenti.

aggiornamento per 1password

Nel frattempo, però, Agile Bits, non contenta dell’aggiornamento reso, stava lavorando su una riprogettazione completa di 1Password con una nuova interfaccia dell’estensione di Safari 5.1 rilasciando poi di fatto la versione 1Password 3.7 beta e l’estensione di Safari 3.7 beta per come riportato sul blog della software house.

Oggi l’azienda ha rilasciato un’ulteriore update, il nuovo software di 1Password giunge alla versione 3.7.1 uscendo definitivamente dalla beta. I cambiamenti veri sono stati fatti con la versione 3.7 stravolgendo la grafica che adesso ha raggiunto dei livelli fantastici. L’aggiornamento di oggi mira a risolvere piccoli bug fix, in particolar modo nell’estensione di Safari 5.1.

La nuova estensione risulta essere molto più “compatta” rispetto alla precedente, c’è un pulsante di ricerca coerente tra tutte le schede dell’estensione e la schermata delle impostazioni ha un pulsante per passare alla applicazione 1Password, opzioni di sicurezza per nascondere le password e di auto-lock con 1Password, o le caselle di controllo per “chiedere di salvare nuovi login” e “inviare automaticamente i nuovi account di accesso”.

Nel complesso, la nuova estensione 1Password diventa più veloce.

Per chi desidera scaricare le Applicazioni:

Category: App Store


Leave a Reply