Facebook per iPad: questione di giorni. Ecco l’anteprima! [Aggiornato con Video]

| 25 luglio 2011 | 0 Comments

Il celebre sito di TechCrunch ha scoperto e svelato che all’interno dell’app di Facebook per iPhone e iPod Touch, si nasconde anche una versione ottimizzata per l’iPad.

facebook per ipad

Ed è attraverso le stringhe di codice che MG Siegler è riuscito a utilizzare l’app “occultata”, dando per scontato che si tratta della versione del noto tablet, e che questa versione è molto stabile tanto da ipotizzarne un rilascio allo stato attuale.

In merito all’app di Facebook per iPad non ci sono comunicati ufficiali da parte delle due aziende.

Ecco il primo video:

Siegler assicura che l’app sfrutta a pieno l’interfaccia e l’usabilità di questa, in pieno stile Apple. La navigazione risulta essere molto più intuitiva e semplice dell’app per iPhone.

Era stato proprio il CEO di Facebook a non voler rilasciare l’applicazione per l’iPad, sostenendo che il device di Cupertino non era un “dispositivo mobile”.

Mark Zuckerberg, visti i risultati finanziari di Apple e le vendite dell’iPad sempre più in crescendo, avrà cambiato idea, complice anche a mio parere lo sbarco del nuovo Social Network Google +,che non essendo ancora in versione pubblica, ha già un’app per iPhone e in più Google Plus è stato ottimizzato per il browser Safari mobile.

Non ci resta che attendere l’app ufficiale di Facebook per iPad, nel frattempo , vi lascio al secondo video ed agli screen shot:

Category: App Store


Leave a Reply