Apple presenta il nuovo Thunderbolt Display

| 20 luglio 2011 | 0 Comments

La società di Cupertino ha aggiornato anche i Led Cinema Display da 27″ aggiungendo il cavo Thunderbolt.

Gli schermi supportano 16,7 milioni di colori, hanno un contrasto di 1000:1 e un angolo di visuale di 178°. Sul retro troviamo anche 3 porte USB 2.0, la FireWire 800 e la porta Ethernet. Il prezzo di vendita è di 999 €.
Il nuovo Apple Thunderbolt Display può fare cose che nessun altro monitor è in grado di fare, perché ha dentro Thunderbolt: la tecnologia I/O più veloce e flessibile di sempre. Naturalmente rende anche la visualizzazione un’esperienza straordinariamente brillante. Ma raggiunge il massimo quando lo colleghi a un Mac con tecnologia Thunderbolt: allora si trasforma in un hub plug-and-play ultraversatile. Infatti, oltre al display retroilluminato LED con risoluzione di 2560×1440 pixel, ha una videocamera FaceTime HD, audio di alta qualità, tre porte USB 2.0, una porta FireWire 800, una porta Gigabit Ethernet e una porta Thunderbolt aggiuntiva per concatenare altri dispositivi ad alte prestazioni.

Il nuovo Thunderbolt Display sarà disponibile alla vendita entro i prossimi 60 giorni sull’Apple Store online, negli Apple Store e presso i Rivenditori Autorizzati Apple a 999 €. Il Thunderbolt Display Apple richiede un Mac di ultima generazione dotato di porta I/O Thunderbolt.

via | iSpazioMac

Category: Mac


Leave a Reply