Mac Mini e Macbook White imminenti con il nuovo OS X Lion di serie

| 15 luglio 2011 | 0 Comments

Dopo la notizia pubblicata proprio ieri relativa ai nuovi Mac Pro e MacBook Air che prevede la commercializzazione al più presto dei nuovi dispositivi Apple, oggi abbiamo un’altra notizia che sicuramente vi permetterà di iniziare nel migliore dei modi il fine settimana.

Infatti la stessa fonte autorevole di ieri, ci conferma che sono disponibili delle novità riguardanti l’uscita del nuovo MacBook Bianco e il nuovo Mac Mini. La conferma arriva sempre grazie ai codici dei prodotti che sono stati diffusi su internet.

Per il momento possiamo dirvi che di Mac Mini, saranno presentati due modelli principali, uno standard e uno server e sicuramente non mancherà l’occasione di vedere un terzo modello potenziato magari su personalizzazione personale degli utenti.

I codici per i Mac Mini:

[info]MC936LL/A – J40, ULTIMATE – USA – Mac mini Server
MC815LL/A – J40I, BETTER – USA – Mac mini standard configuration
MC816LL/A – J40, BEST – USA Faster Mac mini (likely BTO)[/info]

Il codice del MacBoook Bianco:

[info]MC914LL/A – J59, BEST – USA[/info]

Sui MacBook White possiamo anticiparvi che sicuramente vedranno l’integrazione della nuova porta ThunderBolt e il nuovo processore SandyBridge. Ricordiamo a tutti gli utenti che i MacBook di Apple, hanno avuto l’ultimo aggiornamento a maggio 2010 quindi sarebbe davvero il caso di rinnovare i prodotti da offrire alla clientela non credete?

E’ necessario ricordare che i nuovi MacBook, includeranno un innovativa batteria per notebook di Apple, che offrirà un’autonomia fino a sette ore di produttività Wireless con una solo ricarica.

La prospettiva di vita delle nuove batterie è stata prolungata fino a 1000 ricariche, un dato triplicato rispetto alle tradizionali batterie incluse nella maggior parte dei portatili attualmente in commercio.

Sempre su MacBook, possiamo anticiparvi che sarà caratterizzato dal nuovo guscio unibody che renderà il dispositivo più leggero rispetto ai modelli precedenti. Molto interessante anche l’integrazione di una superficie antiscivolo e un peso di soli 2Kg.

E’ molto probabile che tutto il restyling dei nuovi prodotti della società californiana verrà rilasciato dopo qualche giorno dal download ufficiale del nuovo sistema operativo Lion OS X 10.7 con il Leone già installato sui nuovi prodotti Apple.

9to5Mac

Category: News


Leave a Reply