In arrivo i nuovi Mac Pro e MacBook Air!

| 13 luglio 2011 | 0 Comments

Arrivano dal mondo Apple delle interessanti novità che sicuramente faranno impazzire tutti gli appassionati dei notebook di ultima generazione e questa volta si parla dell’uscita prevista dei nuovi potenziati MacBook Air. Alcuni fonti collegate ad impiegati Apple di oltre oceano, hanno inviato delle prove relative ai riscontri riguardanti questi nuovi dispositivi.

Infatti online sono stati pubblicati i codici d’acquisto dei nuovi prodotti Apple e risultano presenti due versioni di MacBook Air da 11 pollici potenziato con processore Sandy Bridge e porta Thunderbolt e 2 versioni con un formato di schermo pari a 13 pollici.

Desideriamo ricordare a tutti gli utenti appassionati del settore che il design di questi nuovi modelli sarà praticamente identico a quello attuale visto che è stato commercializzato relativamente da poco il nuovo Mac Book Air. Le notizie diffuse sulla rete parlano chiaramente anche del Mac Pro, dispositivo che verrà rivoluzionato in estetica e design e che dovrebbe presentarsi in una forma più compatta che mai.

I requisiti di Mac Pro saranno uguali a quelli dei compagni di avventura, non mancheranno i processori Sandy Bridge e la nuova porta Thunderbolt integrati.

La caratteristica ancora più interessante che riguarda i nuovi Mac è  la presenza del nuovo sistema operativo Mac OSX Lion già installato e si presume che queste novità saranno in uscita entro le prossime settimane. Il lancio ufficiale di Lion potrebbe essere il 14 luglio, o poco dopo, che cosa desiderare di meglio? Il sistema operativo sta per essere rivoluzionato e con esso anche i dispositivi Apple.

Gli Apple Store si stanno preparando a fare un turno speciale questa notte perché le vendite di questi prodotti sono sempre clamorosi. Voi che ne dite? Non è arrivato il momento di aggiornarsi con i nuovi prodotti Apple? Al prossimo aggiornamento e a voi la parola.

Apple Caffè

Category: Mac


Leave a Reply