Download di iTunes 10.3 e beta 10.5 per gli sviluppatori

| 7 giugno 2011 | 0 Comments

Apple ha reso disponibile l’aggiornamento di iTunes alla versione 10.3. Questo nuovo update ci consente di testare le prime funzioni di iCloud.

Novità di iTunes 10.3

Presentazione di iTunes nella nuvola beta. La musica che acquisti in iTunes appare automaticamente su tutti i tuoi dispositivi. Puoi anche scaricare gli acquisti iTunes effettuati precedentemente, dove e quando vuoi.

  • Download automatici. Acquista musica da qualsiasi dispositivo o computer e scaricane automaticamente una copia su Mac e dispositivi iOS.
  • Download acquisti precedenti. Scarica di nuovo senza ulteriori costi la musica acquistata precedentemente. I tuoi acquisti sono disponibili in iTunes Store su Mac o in iTunes app su iPhone, iPad o iPod touch. È possibile che gli acquisti effettuati in precedenza non siano disponibili se non più presenti in iTunes Store.

iTunes 10.3 aggiunge inoltre libri a iTunes Store, dove puoi scoprire e acquistare i tuoi libri preferiti sul computer e scaricarli automaticamente in iBooks su iPhone, iPad o iPod touch. Questa versione ti consente anche di utilizzare i Download automatici con applicazioni e libri o scaricare applicazioni e libri acquistati precedentemente dal computer o dispositivo iOS.

La società ha anche rilasciato la prima beta di iTunes 10.5 agli sviluppatori permettendo di provare gli altri servizi di iCloud, come l’aggiornamento automatico delle applicazioni e l’installazione della beta di iOS 5.

Category: iTunes


Leave a Reply