Mac OS X Lion 10.7 sarà disponibile tramite Mac App Store

| 30 maggio 2011 | 0 Comments

L’ultima beta del prossimo aggiornamento di Snow Leopard di Mac OS X 10.7 apre “la porta” al nuovo sistema operativo Lion.

Secondo quanto riportato dai tantissimi siti ed in particolare dall’immagine pubblicata dal sito 9to5mac.com, il prossimo aggiornamento per il sistema operativo Mac OS X Snow Leopard che porterà alla versione 10.6.8 apporta migliorie al Mac App Store in vista dell’arrivo di Mac OS X 10.7 Lion, il futuro sistema operativo di Apple.

Sono molto chiare le indicazioni riportate dagli sviluppatori iscritti al Mac Developers Program, soprattutto per quanto riguarda la protezione anti-malware relativa a MACDefender. Inoltre ci sono diverse migliorie nell’applicazione Mac App Store per rendere i nostri Mac pronti per l’aggiornamento a Mac OS X Lion.

Dopo il recente attacco malware l’aggiornamento verrà rilasciato a breve, proprio come anticipato da Apple nei giorni scorsi, e il riferimento a Mac OS X 10.7 Lion fa pensare a un lancio imminente anche del nuovo sistema operativo, probabilmente contemporaneamente o poco dopo l’evento WWDC in programma dal prossimo 6 giugno.

Category: Lion


Leave a Reply