I prossimi MacBook Air avranno porta Thunderblot e processori Sandy Bridge?

| 18 maggio 2011 | 0 Comments

Per come viene riportato dal sito Digitimes, Apple sta per rinnovare ulteriormente la nuova gamma dei MacBook Air tra giugno e luglio prossimi. L’evoluzione non sarà mirata al design dei modelli, ma semplicemente saranno implementati i processori più recenti e la porta Thunderbolt per come è già accaduto sui MacBook Pro e di recente sulla nuova linea degli iMac.

Le dimensioni dei nuovi modelli da 11,6″ e 13,3″ dovrebbero essere presenti sul mercato tra un paio di mesi circa.

I produttori coinvolti nella catena delle forniture dei nuovi modelli sono praticamente gli stessi dell’attuale MacBook Air: Quanta Computer è responsabile dell’assemblaggio, Catcher Technology dei case, Auras Technology dei moduli termici, Shin Zu Shing per i cardini, mentre Simplo Technology e Dynapack si occupano di fornire le batterie; questo hanno confermato le fonti. Tuttavia, nessuno dei produttori ha confermato la propria partecipazione alla costruzione dei MacBook Air.

Ovviamente si tratta di un rumor in quanto simili previsioni erano state già lanciate in precedenza, ma è molto probabile che Apple aggiornerà l’hardware del supersottile.

Category: Mac


Leave a Reply