Vallanzasca-Gli angeli del male è disponibile su iTunes

| 5 maggio 2011 | 0 Comments

E’ disponibile su iTunes il film sulla storia di Renato Vallanzasca, regia di Michele Placido con protagonisti gli attori kim Ross Stuart, Filippo Timi, Moritz Bleibtreu, Valeria Solarino e Paz Vega.

Ricordiamo che il film era già disponibile al preordine sullo Store di Apple ma dal 5 maggio è possibile scaricarlo. Il peso del download è di 1,77 GB, lo stile del film è molto simile alla pellicola di Romanzo Criminale, altro capolavoro del regista Michele placido.

Ecco il riassunto della trama:

1985. Vallanzasca Renato, matricola 38529H, nato a Milano il quattro maggio 1950, è rinchiuso in una cella di isolamento nel braccio di rigore della casa circondariale di Ariano Irpino. La sua propensione per il crimine si era rivelata sin da bambino quando, a nove anni, con la sua piccola banda, libera una tigre da un circo. Cosi piccolo, ha già la stoffa del leader. Gli altri ragazzini, Enzo, Giorgio e Antonella, la ‘sorellina’ venuta da Napoli, pendono dalle sue
labbra. E quella prima ragazzata, che gli apre le porte del carcere minorile, segnerà la sua strada per sempre. Una volta uscito, dai piccoli furti nel quartiere passerà in rapida escalation alle rapine, ai sequestri di persona, agli omicidi. Renato Vallanzasca diventa “il boss della Comasina”

Sarà anche possibile noleggiare il film a partire dal 19 giugno 2011 (scelta di Apple non condivisibile).

Per l’aquisto invece, Il film ha un prezzo (non economico) di 13,99 € scaricabile da questo link: Vallanzasca – Gli angeli del male
Di seguito il trailer del film:

Category: News


Leave a Reply