L’IPHONE 4 BIANCO APPARE SULLO STORE USA

| 27 aprile 2011 | 0 Comments

Finita l’attesa del iPhone 4 bianco. Sarà disponibile alla vendita a partire dal 28 aprile sugli Apple Store on line, nei negozi Apple e commercializzato dai principali carrier di telefonia mobile.

Non a caso proprio ieri l’operatore H3G ufficializzava su Twitter le seguenti parole: ” Sta per arrivare. E non è nero…”

Sull’Apple store USA compare già la Home page dedicata al gioiello di casa Cupertino.

Ecco il comunicato ufficiale di Apple:

CUPERTINO, California-27 aprile, 2011-Apple ha annunciato oggi che l’iPhone bianco 4 sarà disponibile a partire da domani. I modelli saranno disponibili presso il negozio online di Apple USA, presso i negozi retail di Apple, AT & T e Verizon Wireless ed i negozi Apple Store.

“L’iPhone bianco 4 è finalmente arrivato ed è bellissimo”, ha dichiarato Philip Schiller, Apple Senior Vice President di Worldwide Product Marketing. “Apprezziamo tutti coloro che hanno aspettato con pazienza mentre noi abbiamo lavorato per arrivare a questo risultato”.

I Modelli di iPhone Bianco 4 saranno disponibili in Austria, Australia, Belgio, Canada, Cina, Repubblica ceca, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Hong Kong, Irlanda, Italia, Giappone, Lussemburgo, Macau, Olanda, Nuova Zelanda, Norvegia, Singapore, Corea del Sud, Spagna, Svizzera, Svezia, Taiwan, Tailandia, Regno Unito e USA, a partire da giovedi, 28 aprile e in molti altri paesi del mondo al più presto.

Category: iPhone 4


Leave a Reply