Apple Support Communities, la nuova area di supporto

| 17 aprile 2011 | 0 Comments

Nasce il nuovo forum Apple Support Communities che ci permette di contribuire alla comunità e personalizzare la nostra esperienza. Abbiamo bisogno di un ID Apple per creare l’account. (L’ ID Apple ci dà facile l’accesso a iTunes Store, Apple Online Store e altri servizi di Apple.)

Al momento, pare sia localizzato solo in Inglese.

La nuova comunità Apple, ci permette di fare domande, dare o ricevere risposte, segnalare problemi con le stesse funzioni di come accade per i Forum che troviamo in rete.

  • Potremo ricevere una e-mail o un Feed RSS per avere traccia delle nostre attività quando il nostro argomento ha ricevuto delle risposta;
  • Gli utenti saranno anche in grado di assegnare le risposte come “risposte giuste”;
  • Con la funzione Tracked, insieme ai Feed RSS possiamo tener traccia di tutti le risposte inerenti ai nostri problemi;
  • Apple Support Discussions include anche un Widget con funzionalità che ci consente di creare una home page personalizzata della comunità.
  • L’area Widget comprende: i tag popolari, membri più recenti, popolari discussioni, domande senza risposta, annunci, comunità, luoghi e altro ancora.

Category: News


Leave a Reply