Adobe sviluppa tre App per iPad [video]

| 11 aprile 2011 | 0 Comments

Nel articolo precedente, accennavo le novitàinerenti al nuovo tool di sviluppo Photoshop Touch SDK Kit per creare applicazioni dedicate ai tablet (Android, iOS e PlayBook di RIM).

Adobe ha sviluppato tre App per iPad, di Photoshop utilizzabili in modalità Touch direttamente dall’IPad che interagiscono direttamente con il desktop.

Le applicazioni avranno un prezzo che varia da $ 1,99 a $ 4,99 e saranno disponibili all’inizio di maggio su App Store. Essi includono:

Adobe Eazel

Con Adobe Eazel, è possibile utilizzare l’ iPad e la punta delle dita per dipingere bellissime opere d’arte. Quindi attraverso il nostro schermo iPad, possiamo accedere agli strumenti necessari. Lavorando sotto la stessa rete, possiamo inviare il materiale illustrativo direttamente a Photoshop CS5 da qualsiasi posizione del computer oppure terminare il lavoro su iPad e condividerlo via email.

Adobe Nav

Adobe Nav e una connessione di rete tra il iPad e computer, dove è possibile personalizzare la barra degli strumenti di Photoshop CS5 su iPad per accedere facilmente a quelli che si utilizzano più, inoltre possiamo sfogliare, riordinare, visualizzare e aprire i documenti direttamente su iPad. Con un tap sul documento, esso diventerà quello attivo su Photoshop.

Adobe Color Lava

Con Adobe Color Lava, è possibile utilizzare la punta delle dita per creare campionature di colori sul nostro device utilizzandoli simultaneamente in Photoshop CS5. Tutto ciò che serve è una connessione di rete tra il iPad ed il Computer.

Ecco due Video di come CS 5 Photoshop interagisce con il Tablet:

Photoshop Remote from Shawn Welch on Vimeo.

Via | Macrumors

Category: App Store


Leave a Reply